Sconto EUROPEI 2024! Promozione valida fino al 30.06.2024!

Promozione su TS3 e TS2 Pro Scade tra
 giorni  giorno  :  :
APPROFITTANE SUBITO!

Tecnologia e Design Proracing
Rispetta i nuovi standard 2021

Le nostre centraline aggiuntive vengono progettate, costruite e assemblate tutte interamente in Italia con materiali di altissima qualità per offrire il meglio sul mercato oggi. Per noi la soddisfazione del cliente è molto importante;prima di mettere in commercio i nostri prodotti li testiamo facendo molti step di controllo e collaudo in modo da offrire un prodotto tecnologicamente molto avanzato e di qualità superiore.

Processo robotizzato

La produzione delle schede elettroniche Proracing viene effettuata con macchinari di alta precisione. La lavorazione dei PCB è multistrato a tecnologia SMD e le saldature sono di precisione realizzate a freddo. Questo garantisce una elevata affidabilita’ nel tempo, in quanto durante il processo i componenti non subiscono shock termici.
Il tutto migliora notevolmente la durata e la resistenza dei circuiti stampati, limitando processi di ossidazione e vibrazioni garantendo maggiore affidabilità e sicurezza.

Controllo qualità

Ogni centralina aggiuntiva prima di essere spedita viene sottoposta a diversi step di controllo da tecnici che ne accertano il perfetto funzionamento tramite test di collaudo con apparecchiature specifiche.

Programmazione Specifica per il tuo modello di auto

Dopo l’ordine il tecnico inserirà all’interno della memoria il firmware specifico per dare il più alto livello di prestazioni nel pieno rispetto della meccanica del tuo veicolo, garantendo affidabilità e robustezza come gli standard dell’auto originale ma con i benefici di una vera rimappatura.

Box Resistenti a urti calore e acqua!

La centralina aggiuntiva ProRacing è progettata per resistere a tutte le condizioni atmosferiche.
Gli involucri che proteggono l’elettronica sono composti da polimeri in nylon rinforzati con il 30% di fibra di vetro. Questo rende il case resistente a urti, spruzzi d’acqua e polvere, creado una barriera che scherma la scheda elettronica dal calore del motore. La centralina è ermetica con specifica ip68.
La ProRacing è resistente a temperature da -40 gradi a +210 gradi.

Cablaggio e connettori di alta qualità.

La centralina viene fornita con il cablaggio specifico FCI automotive con guarnizioni in silicone per una tenuta stagna. I materiali sono specifici per alte temperature e ignifughi autoestinguenti. Il montaggio è rapido e semplice plug & play.
Utilizziamo i connettori originali delle stesse case automobilistiche per un perfetto collegamento della centralina sul motore senza alcun bisogno di effettuare modifiche. I cablaggi vengono creati con l’utilizzo di fili in rame di altissima conduttività con purezza 99,99% OFC (Oxygen free copper). Questo determina una bassissima dispersione a tutto vantaggio della pulizia del segnale tra centralina Proracing ed ECU, che velocizza nettamente l’input lag, rendendo la risposta sull‘ acceleratore immediata e senza ritardo.