Sconto EUROPEI 2024! Promozione valida fino al 30.06.2024!

Promozione su TS3 e TS2 Pro Scade tra
 giorni  giorno  :  :
APPROFITTANE SUBITO!

Più potenza, maggiore coppia, meno consumi con Proracing.

Spesso le case automobilistiche propongono al cliente diversi livelli di potenze solo per marketing utilizzando lo stesso motore, offrendo al cliente diversi step di performance mantenendo a volte invariata la parte meccanica, quindi la componente fondamentale è l'elettronica ed il software.

La stessa cilindrata viene proposta con diverse potenze, esempio una VW 2.0 TDi da 116cv originale viene commercializzata con 200cv mantenendo comunque margini di potenza con livelli di inquinamento CO2 nella norma.

L'incremento elettronico di potenza di Proracing funziona con lo stesso principio. Elaboriamo ottimizzando i dati forniti dal costruttore per aumentarne il rendimento organico ed endotermico del motore.

Proracing ha hardware di ultimissima generazione con software 2021 per sfruttare al meglio le riserve del motore, in piena sicurezza. Molti parametri vengono modificati e migliorati per garantire effiecienza e affidabilità nel tempo.

Questo ci permette di sfruttare al meglio i parametri preimpostati e alla guida l'auto risulterà molto più performante anche di un modello di gamma superiore.

Tuttavia se la tua Motorizzazione è il modello più performante di serie, anche in questo caso noi garantiamo ottimi incrementi di potenza.

Prova anche tu l'efficienza Proracing e non riuscirai più a farne a meno. Garantito.

Risparmia fino a 2.1. litri ogni 100Km con il programma ECO-FUEL

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

Montando una centralina Proracing avrai performance nettamente superiori del modello di auto più performante della tua categoria ad un costo molto più basso.

Le centraline aggiuntive Proracing agiscono in sinergia con la ECU (engine control unit) della vettura, modificando dinamicamente in tempo reale la mappatura originale. Migliorano nettamente il rendimento del motore aumentandone le prestazioni fino al 40% eliminando completamente il buco di erogazione ai bassi regimi di giri la dove i motori soffrono di scarsa elasticità.

Siamo l'azienda Italiana leader nel mercato con oltre 20 anni di esperienza specializzata nella produzione di sistemi elettronici per l'incremento delle prestazioni dei motori e l'ottimizzazione dei consumi. Abbiamo la compatibilità su più di 5000 modelli e motorizzazioni di tutte le case automobilistiche, diesel, turbo benzina, gpl/metano e ibride. Riusciamo a produrre centraline per modelli nuovi con standard euro 6D, grazie alla nostra assidua ricerca in continuo aggiornamento ed evoluzione.

Le centraline aggiuntive Proracing agiscono in sinergia con la ECU (engine control unit) della vettura, modificando dinamicamente in tempo reale la mappatura originale. Migliorano nettamente il rendimento del motore aumentandone le prestazioni anche fino al 40% eliminando completamente il buco di erogazione ai bassi regimi di giri la dove i motori soffrono di scarsa elasticità.

Siamo l'azienda Italiana leader nel mercato con oltre 20 anni di esperienza specializzata nella produzione di sistemi elettronici per l'incremento delle prestazioni dei motori e l'ottimizzazione dei consumi. Abbiamo la compatibilità su pù di 5000 modelli e motorizzazioni di tutte le case automobilistiche, diesel, turbo benzina, gpl/metano e ibride. Riusciamo a produrre centraline anche su modelli nuovi con standard euro 6D, grazie alla nostra assidua ricerca in continuo aggiornamento ed evoluzione.

Motori turbodiesel

Motori turbo benzina

Motori GPL / GAS / IBRIDI

FAQ Domande e risposte

Installando Proracing su Metano GPL o Ibridi avrò benefici?

Noi vantiamo compatibilità completa su motori alimentati con GPL/Metano o Ibride di vecchia o nuovissima generazione. Garantiamo ottimi incrementi di potenza anche con la sola alimentazione a GAS grazie alla continua ricerca ed evoluzione sul tuning automobilistico vantando oltre 20 anni di esperienza.

Posso avere solo risparmio di carburante?

Possiamo programmare la centralina solo per ottenere un consistente risparmio di carburante, oggettivo e verificabile. Grazie al programma ECOFUEL 2021, studiato appositamente per ottimizzare i consumi, l'auto risulterà più fluida ed elastica a tutti i regimi di giri con una coppia più piena e corposa su tutto l'arco di erogazione del motore.

La modifica andrà a gravare sulla Garanzia della mia auto nuova?

La centralina aggiuntiva Proracing non sovrascrive mai i dati originali della ECU della vettura ma li modifica e trasmette ad alta frequenza in tempo reale tramite 2 processori con milioni di calcoli al secondo. Una volta rimossa non resterà alcuna traccia residua e nessuno potrà mai rilevarne la precedente installazione.

La mia auto passerà la Revisione con Proracing?

Si, passerà la revisione senza alcun problema.
Il notevole aumento della potenza non deriva da un maggiore numero di giri o affaticamento del motore, ma da una maggiore coppia derivante da un rendimento organico significativamente più elevato e ottimizzato.
Il motore con Proracing riesce a esprimere maggiore potenza ad un regime di giri inferiore e le emissioni inquinanti non verrano alterate, resteranno sempre nella norma.

La mia auto ha cambio automatico, posso installarla comunque?

In fase di progettazione abbiamo collaudato il nostro hardware e software su tutti i cambi robotizzati, a variazione continua e a doppia frizione per offrire performace e affidabilità nel tempo. Montando una centralina Proracing il cambio risulterà più rapido e preciso in tutte le condizioni di marcia e carico.

La Proracing agisce anche sul ritardo del pedale accelleratore?

Il nostro software di ultimissima generazione è in grado di gestire molti parametri, tra cui il controllo dell'accelleratore (drive-by-wire). Non servirà montare altri dispositivi che agiscano sul pedale per eliminare fastidiosi ritardi, ma farà tutto la centralina aggiuntiva Proracing. La risposta sull'accelleratore risulterà entusiasmante, l'auto sarà nettamente più agile con un comportamento sportivo e senza buchi nell'erogazione.

Disponibile per oltre 60 case automobilistiche e 5000 modelli di auto